Coca – Cola sarà lo sponsor ufficiale della coppa del mondo di rugby 2015

The Coca-Cola Company annuncia oggi la sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Rugby 2015, a seguito dell’accordo con Rugby World Cup Limited (RWCL) con cui la società diventa fornitore ufficiale di soft drink, sport drink e acqua del torneo del prossimo anno.
Questa entusiasmante nuova partnership arricchisce la ricca presenza di Coca-Cola nel mondo dello sport internazionale e segna quasi due decenni di partnership con l’evento di rugby più importante del mondo.

 
Come riporta il comunicato,  mentre la febbre del rugby comincia a diffondersi nelle nazioni partecipanti, Coca-Cola si prepara a celebrare la passione, l’emozione e la gioia della Coppa del Mondo di Rugby 2015 con i fan di tutto il mondo.
Paul Dwan, General Manager del team Coca-Cola per la Coppa del Mondo di Rugby 2015 afferma: “La Coppa del Mondo di Rugby 2015 si preannuncia come la più grande della storia; siamo felici di farne parte per celebrare l’emozione e la passione che il torneo porterà con sé. Questo sport gode già di un grandissimo seguito, e speriamo che la nostra sponsorizzazione possa portare il rugby ad un pubblico ancora più vasto l’anno prossimo.”

 
Il Presidente di Rugby World Cup Limited, Bernard Lapasset, commenta: “Ci fa molto piacere prolungare la nostra lunga e fortunata partnership con Coca-Cola come soft drink ufficiale. Con il rugby che attraversa un periodo di crescita senza precedenti in tutto il mondo, e la Coppa del Mondo di Rugby che svolge un ruolo centrale nell’ispirare i futuri fan e giocatori, siamo felici di collaborare con un brand che condivide la nostra passione per lo sport e per i suoi valori costruttivi.”
Murray Barnett, World Rugby Head of Commercial, Broadcast and Marketing, aggiunge: “The Coca-Cola Company è per World Rugby un partner di lungo termine. Il fatto che Coca-Cola continui a sostenere il torneo nel 2015 è testimonianza della forza della Coppa del Mondo di Rugby, e del rugby come sport.” A ulteriore supporto della campagna Coca-Cola, il brand ha unito le forze con la famosa leggenda del rugby internazionale Brian O’Driscoll.

“Sono veramente contento di lavorare con Coca-Cola per la Coppa del Mondo di Rugby 2015, e la considero un’occasione per far conoscere questo sport a un pubblico più vasto.  Come ex sportivo professionista, credo fermamente nell’importanza di condurre una vita attiva e sana, e di capire i benefici dell’attività fisica. Penso che possiamo veramente trarre frutto dalla passione per il rugby nel 2015 per stimolare la gente a muoversi di più” afferma O’Driscoll.
Coca-Cola è da tempo legata al rugby a livello sia internazionale che nazionale.  Da quando ha sponsorizzato la Coppa del Mondo di Rugby in Sud Africa nel 1995, è stata presente in ogni torneo come Worldwide Partner o come Fornitore Ufficiale.
Per la Coppa del Mondo di Rugby 2015, Coca-Cola offrirà momenti di ristoro e idratazione a fan, giocatori, squadre e funzionari del torneo, ed entusiasmanti opportunità per celebrare la passione, l’emozione e il movimento del rugby in tutto il mondo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Msc vara Seashore, la nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Successo per la seconda edizione del Quattroruote Street show

Successo per la seconda edizione del Quattroruote Street show