Sorrisi, Donna Moderna e Tustyle portano in edicola i giochi Disney Frozen

Dal 20 dicembre i magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e TuStyle, saranno in edicola con una serie di giochi di carte con i personaggi di Frozen – Il Regno di ghiaccio, il celebre film Disney ispirato alla fiaba di Andersen ‘La regina delle nevi’.

Come riporta il comunicato, per festeggiare le imminenti feste infatti i tre magazine Mondadori offriranno ai propri lettori le carte e le card magiche tutte da collezionare, uscita dopo uscita, per giocare insieme ai propri bimbi.
Si inizia il 20 dicembre con il gioco di memoria e la card magica di Elsa, protagonista del cartone animato cult che nella sua categoria ha realizzato il maggior incasso di sempre nella storia del cinema. La collezione di Disney Frozen si conclude il 7 febbraio con cinque schede da colorare e il kit di matite. In tutto sono 9 le uscite che compongono la collezione.

Dal gioco di memoria, al domino, dal quartetto, al puzzle: una raccolta di giochi di carte, istruttiva e divertente, perfetta per divertirsi in compagnia di Elsa, Anna, Olaf, Sven e tutti gli amici di Disney Frozen. Inoltre, con ogni uscita, una Card Magica con un effetto speciale: fluorescente, sensibile al calore e al freddo, glitterata, in rilievo e profumata, per celebrare il film. In più, da metà gennaio, sarà in edicola la scatola magica porta giochi, ideale per raccogliere tutta la collezione. L’iniziativa è sostenuta da una campagna di comunicazione articolata su più canali a livello nazionale: stampa, radio, tv, web, outdoor, stazioni della metro e punti vendita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani