
Magnolia, la società di produzione televisiva guidata da Leonardo Pasquinelli, festeggia il primo anno di vita della sua Branded Content Unit, la sezione dedicata alla ricerca, allo sviluppo e allo studio dei progetti di branded entertainment nata alla fine del 2013.
Come riportato nel comunicato stampa, per celebrare questo traguardo, all’interno del sito www.magnoliatv.it è da poco online una nuova sezione interamente dedicata alle attività della branded content unit. Il minisito (raggiungibile all’url www.magnoliatv.it/bcu) è non solo vetrina delle iniziative realizzate dal team guidato da Ludovica Federighi, con aggiornamenti costanti su tutti i nuovi progetti, ma anche custode dei lavori attivati. Già oggi, infatti, è possibile scoprire tutte le attività di unconventional marketing realizzate in poco più di un anno di vita da Magnolia, ottimo esempio per tutti i clienti che vogliono investire su una nuova modalità vincente di racconto attorno al proprio brand.
A certificare il successo del lavoro della Bcu Magnolia ci sono stati i tre premi conquistati al Cannes Lions 2014 – International Festival Of Creativity con il progetto Samsung Maestros Academy (www.maestrosacademy.it).