(askanews) Il team principal Maurizio Arrivabene l’ha definita una Ferrari “veramente sexy”. Per Kimi Raikkonen “è diversa dallo scorso anno”. Sebastian Vettel dice: “mi sembra bellissima”. Cadono i veli sulla Ferrari SF15-T che ha il compito di restituire competitività alla scuderia di Maranello dopo gli insuccessi della scorsa stagione.
Tabula rasa: via Montezemolo, Domenicali e Alonso. Si riparte con Marchionne, Arrivabene, Raikkonen e Vettel. Ferrari svelata online sul sito della rossa.
C’è più nero con quel muso abbassato voluto dai nuovi rigolamenti.
Tutto online, anche le interviste dei piloti: “Due vittorie sarebbero già una soddisfazione? – dice Arrivabene – Tanti pensano vogliamo mettere le mani avanti, ma siamo più realisti del re. Ci troviamo in una certa situazione. La macchina non si contruisce in 3 secondi e c’era già. Alcune modifiche sostanziali sono state fatte in base ai tempi molto ristretti. Ci stiamo muovendo nella direzione giusta”. Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel “dovranno integrarsi lavorando insieme, il mio compito sarà evitare che si formino gruppi e gruppetti ma si lavora tutti in una direzione che è quella della Ferrari”. (askanews, 30 gennaio 2015)
