Triboo Media – l’azienda italiana specializzata in pubblicità online – annuncia, attraverso la sua controllata Leonardo Adv, la partenza della campagna adv su Radio 105, che avrà come soggetto Leonardo.it, a seguito del restyling annunciato recentemente. Come riporta il comunicato stampa, il leitmotiv dello spot sarà il nuovo posizionamento come Magazine delle Passioni.
La pianificazione prevede la presenza di uno spot radio, della durata di 30’’, tutti i giorni a partire dal 10 febbraio fino al 24 febbraio. In totale, ben 88 passaggi pianificati. Questa attività di comunicazione si propone di rafforzare la brand awareness e il posizionamento di Leonardo.it come Magazine delle Passioni, punto d’incontro online per tutti gli utenti che vogliono seguire e rimanere aggiornati sulle proprie passioni, dalla tecnologia alle news, dal benessere ai viaggi, dalla musica agli spettacoli, oltre a moda, motori, finanza, sport e cucina.
“Recentemente abbiamo presentato la nuova versione di Leonardo.it, enfatizzando le caratteristiche di Magazine multimediale che racconta le passioni degli italiani a 360 gradi, attraverso nove canali tematici verticali, coinvolgendo audience di qualità ben distinte e riconoscibili”, ha commentato Grazia Bettinelli, Direttore Marketing di Triboo Media. “Con oltre 10 milioni di utenti unici al mese e 130 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb View TDA dicembre 2014), e grazie a forti investimenti in tecnologia e sulla redazione, il network Leonardo.it è oggi più che mai in grado di offrire agli inserzionisti prodotti innovativi e opportunità di pianificazione di nuova generazione”.
Lo spot è stato realizzato da BeeMedia Communication in collaborazione con Gruppo Finelco.