Cosa c’è di più bello di un viaggio? Un viaggio in sella ad una moto. Arriva TrueRiders.it (www.trueriders.it), il nuovo progetto di PaesiOnLine (www.paesionline.it) e Hello bank! (www.hellobank.it), la Banca 100% digitale di BNL e del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia, Francia, Germania, Belgio, e con il contributo del tour operator Idee per Viaggiare (www.ideeperviaggiare.it).
Come riporta il comunicato stampa, TrueRiders.it è il portale per tutti gli amanti dei viaggi e delle moto, dove è possibile trovare ogni tipo di informazione, notizie, consigli e curiosità. Il sito prevede anche una parte dedicata a possibili itinerari proposti da Idee per Viaggiare, dal tour in moto sulle tortuose coste sarde, al coast to coast negli States in sella ad una potente Harley Davidson.
Come tutti i progetti di PaesiOnLine, anche TrueRiders.it si svilupperà in un’ottica di condivisione 2.0, creando una vera e propria community virtuale di utenti con le stesse passioni. Il sito prevede una sezione dedicata alle due ruote sportive, con aggiornamenti sul campionato mondiale di MotoGp e SuperBike.
TrueRiders.it è anche su Facebook (https://www.facebook.com/TrueRiders1) e Twitter (https://twitter.com/trueridersit).