Dicembre da record per MotorLife, vortal di Italiaonline dedicato al settore auto e moto, che con 1.204.000 utenti unici al mese e 82.000 utenti unici al giorno (fonte Audiweb Database, dicembre 2014, internet PC only, include internet application) è diventato il primo portale editoriale sui motori per utenza mensile e giornaliera.
MotorLife include numerosi contenuti editoriali corredati da fotogallery e infografiche. Tantissime le informazioni dedicate agli appassionati del settore, tra novità, suggerimenti, curiosità, speciali e news dai principali saloni motoristici. Successo di pubblico per gli ‘how-to’: tra i più apprezzati, i consigli dedicati alla scelta e all’utilizzo delle gomme da neve e i trucchi per risparmiare con un diesel.
Le notizie più cliccate nel mese di dicembre sono state le novità sul bollo per le auto d’epoca, la revisione auto e le 7 auto finaliste per il titolo ‘Car of the Year 2015’, premio recentemente assegnato al Salone di Ginevra. Successo anche per il profilo Facebook, molto seguito dagli utenti con contenuti che popolano la pagina, tra cui quiz, rebus, aforismi e immagini, condivisi e commentati dai fan.