(Mf-Dj) E’ stato rinnovato fino al 2018 l’accordo di sponsorizzazione tra Tim (società del gruppo Telecom Italia) e Lega Serie A. Per le prossime tre stagioni, si legge in una nota, la società di telefonia mobile sarà ancora title sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A Tim, Tim Cup, Supercoppa Tim e Primavera Tim.”Proseguire il sodalizio con il nostro partner storico, in quella che è la più longeva sponsorizzazione nel panorama calcistico italiano, ben testimonia l’affinità e la comunanza di obiettivi tra noi e Telecom Italia”, ha affermato il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta.

“Confermare la nostra presenza nello sport più praticato non solo in campo, ma anche fuori, è riprova della volontà di Tim di essere vicino alla gente, in particolare ai suoi clienti. Da anni vediamo nello sport un importante veicolo di educazione all’uso consapevole della rete per aumentare le possibilità nostre e dei nostri ragazzi di vivere una vita più piena e libera”, ha sottolineato Marco Patuano, a.d. di Telecom Italia. (Mf-Dj, 11 marzo 2015)