Stefan Kastenmuller, direttore generale europeo di Wwe

Condividi

WWE  ha annunciato oggi che Stefan Kastenmüller sarà, dal 25 marzo 2015, il nuovo Direttore Generale di WWE in Europa. Kastenmüller riporterà direttamente a Ed Wells, Senior Vice President e Managing Director di WWE, a livello internazionale. In questo nuovo e inedito ruolo, precisa il comuncato stampa, Kastenmüller amplierà le sue aree di competenza attuali assumendo responsabilità anche in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Paesi Nordici e Europa orientale.

WWE ha aperto il suo primo ufficio a Monaco di Baviera, in Germania, nel 2013, dove Kastenmüller era stato nominato Direttore Generale. Kastenmüller ha contribuito a far crescere il business di WWE attraverso molteplici partnership con ProSiebenSat.1, una delle più grandi società di media indipendenti in Europa, e Tele 5, un canale televisivo commerciale in Germania. Kastenmüller ha inoltre rilanciato la versione tedesca di WWE.com rafforzando così le piattaforme digitali di WWE e ha supervisionato il passaggio delle offerte pay-per-view di WWE alla piattaforma Maxdome over-the-top (OTT) oltre ad aumentare la richiesta dei prodotti consumer nei Live event.

“Stefan è stato determinante per la crescita del nostro business in Germania, Svizzera e Austria: tutti mercati chiave per WWE” ha dichiarato Ed Wells, Senior Vice President e Managing Director di WWE a livello internazionale. “Da quando è entrato a far parte di WWE nel 2013, Stefan ha creato nuove opportunità di business e ha lavorato per ampliare la presenza del nostro marchio in Europa. Ora non vediamo l’ora di vederlo continuare con il suo operato in tutta l’Europa”.