Da domenica on air il nuovo spot di Banca Mediolanum

Condividi

“Quanto ti fa risparmiare la tua banca?” Inizia così il nuovo spot di Banca Mediolanum on air da domenica 28 giugno. A parlare è l’amministratore delegato Massimo Doris, che presenta in 45” i principali punti di forza di Banca Mediolanum: una Banca solida e conveniente, costruita intorno al cliente e che a quest’ultimo si rivolge con numerosi prodotti e servizi dedicati ma soprattutto studiati per migliorare la qualità della vita e dello stesso portafoglio. Ne è un esempio la carta di pagamento Mediolanum Card totalmente C-less, vale a dire utilizzabile semplicemente avvicinando la carta ai Pos abilitati sia sul circuito Maestro sia, per la prima volta in Italia, sul circuito PagoBANCOMAT®.

Convenienza innanzitutto nella gamma dei prodotti offerti, tra cui il conto corrente a canone zero che consente di prelevare gratuitamente ad ogni sportello e di effettuare le principali operazioni bancarie a zero spese. Solidità perchè Banca Mediolanum presenta un indice di solidità Common Equity Tier 1 pari al 18,50%, un valore decisamente superiore alla soglia dell’8% richiesta dalla Banca Centrale Europea.
Il flight televisivo sarà in onda da domenica 28 giugno a sabato 25 luglio con oltre 3800 spot nei formati da 45” e 15” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e sportivi, Mediaset Premium canali tematici e sportivi, Cielo, Discovery Channel, ClassCnbc e Class Horse Tv e Eurosport.
Ad affiancare lo spot tv, da lunedì 29 giugno a domenica 19 luglio sarà on air anche la versione radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato, quali Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio 105 e R101.
A completamento del media mix è stata pianificata, da lunedì 29 giugno a sabato 11 luglio, la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani e periodici nazionali nel formato pagina intera per un totale di oltre 30 uscite su 13 differenti testate e quella internet, dal 29 giugno al 26 luglio, con la pubblicazione di creatività ad alto impatto sui principali portali di news ed informazione e con formati video banner da 15’’ sul canale YouTube e su Facebook.
Dal 29 giugno al 12 luglio è prevista infine una campagna di affissioni locali che rimanderà ai Family Banker Office sul territorio.