Luglio record per 105.net con più di 2.5 milioni di visitatori unici e 14 milioni di pagine viste

Mese di luglio record per Radio 105 che cresce negli ascolti e con il suo sito 105.net  che ha raggiunto quota 2.5 milioni di visitatori unici (+29.3% luglio 2015 su luglio 2014) e 14 milioni di pagine viste. Un risultato notevole che, come si spiega in un comunicato stampa del Gruppo Finelco, è frutto della grande attenzione riservata alla scelta dei contenuti che, passando dalla radio al sito, si traducono in immagini, notizie sul mondo della musica e dello show biz, interviste e foto delle star, reportage dal backstage dei programmi radiofonici, classifiche e un’offerta di web radio e, recentemente il lancio di docufilm su Madonna e U2. Senza dimenticare le video parodie sul calcio degli Autogol, scovati su Youtube.

Oltre a 105.net anche radiomontecarlo.net e virginradio.it hanno fatto registrare buoni risultati e grazie a tutti e tre i portali Finelco Digital, continua il comunicato, ha raggiunto 3.375.142 visitatori unici (+ 29,5% anno su anno) con la ragguardevole cifra di ben 31.355.142 pagine viste. Nello specifico RMC guadagna il 41, 6% di visitatori unici anno su anno, mentre Virgin ha totalizzato 10 milioni di pagine viste (+95,5% lug 15 su lug 14) e oltre + 35% di visitatori unici anno su anno.

Edoardo Hazan direttore di Finelco Digital, ha espresso la sua soddisfazione, sottolineando come siano stati raggiunti e superati gli obiettivi prefissati per l’estate 2015. “Siamo stati premiati dalla nostra policy di puntare a migliorare ciò che già funzionava, aumentando in quantità e qualità i contenuti, e abbiamo svolto un eccellente lavoro anche sui Social, che ci ha permesso di acquisire nuovo pubblico in rete e a fidelizzare ulteriormente i brand Finelco. Siamo quindi molto fiduciosi che il mercato ci premierà e che chiuderemo il 2015 con ottimi risultati in termini di fatturato”, ha concluso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani