Boing fa il botto: più del 10% di share sul target kids e l’1,5% nel totale

Boing registra la sua migliore performance con un record di ascolti. Continua il successo del canale 40 del digitale terrestre, nato dalla joint venture Turner Broadcasting System e Rti Mediaset. Come riferisce un comunicato stampa, lunedì 31 agosto Boing ha superato il 10% di share sul target bambini con un’audience di oltre 107 mila telespettatori. Ottima la performance anche sul target individui con l’1.5% di share nelle 24 ore. Boing conferma la sua leadership, posizionandosi dall’inizio 2015 come primo canale kids.

Nella giornata di ieri si è registrata anche la miglior performance dell’anno per Boing spa (Boing e Cartoonito) con il 15% di share sul target Kids. Sono stati ottimi, infatti, anche gli ascolti Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre). Il Canale ha registrato il 4.9% di share sul target bambini con 52 mila telespettatori.

I protagonisti di Doraemon, uno dei programmi di punta del canale Boing

Nel dettaglio Boing ha raggiunto la miglior performance, con picchi di ascolti per i top show del canale: ‘Teen Titans Go!’ e ‘Doraemon’. Per Cartoonito, invece, gli show più seguiti sono stati ‘L’armadio di Chloè’ la mattina e ‘Sam il Pompiere’ all’ora di pranzo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Le Big tech Usa investono una valanga di dollari in attività di lobbying. Ecco quanto spendono per esercitare influenza

Le Big tech Usa investono una valanga di dollari in attività di lobbying. Ecco quanto spendono per esercitare influenza