Arnaud Belloni, direttore marketing comunicazione e sport di Citroën

Arnaud Belloni, dal 1 settembre 2015, ha assunto la carica di direttore marketing comunicazione e sport di Citroën. Nel suo nuovo ruolo risponde direttamente a Linda Jackson, direttrice generale di Citroën, e succede a Julien Montarnal che assume un nuovo incarico all’interno della direzione Medio Oriente Africa del Gruppo PSA Peugeot Citroën.

48 anni, Belloni ha 22 anni di esperienza nel settore automobilistico, avendo ricoperto la responsabilità del dipartimento marketing del Marchio Skoda in Francia dal 2002 al 2004, prima di entrare nel gruppo Fiat France in cui è stato direttore di Lancia e direttore marketing e comunicazione dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Nel 2011, a Shanghai,  è stato direttore marketing del Gruppo Fiat Chrysler per la regione Asia Pacifico (7 Marchi, 12 Paesi).

Arnaud Belloni, direttore marketing comunicazione e sport di Citroën

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Filippo Bassoli, direttore marketing di Mv Augusta Motor

Filippo Bassoli, direttore marketing di Mv Augusta Motor

Alessandro Mirandola, general manager per Italia e Grecia di Avon

Alessandro Mirandola, general manager per Italia e Grecia di Avon

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet