Luciano Ciabatti, direttore marketing di Citroën Italia

Citroën Italia, il 1 settembre 2015, ha annunciato la nomina di Luciano Ciabatti a direttore marketing. 52 anni, laureato in ingegneria meccanica, Ciabatti ha maturato 25 anni di esperienza nel settore automotive nell’area post vendita, vendita e marketing, ricoprendo incarichi tra i quali direttore filiale Renault Firenze, direttore Area Nord Ovest Renault e direttore marketing Renault Italia. Nel suo nuovo ruolo risponde direttamente ad Angelo Simone, direttore del Marchio Citroën/DS in Italia.

Luciano Ciabatti, direttore marketing di Citroën Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute