Luciano Ciabatti, direttore marketing di Citroën Italia

Citroën Italia, il 1 settembre 2015, ha annunciato la nomina di Luciano Ciabatti a direttore marketing. 52 anni, laureato in ingegneria meccanica, Ciabatti ha maturato 25 anni di esperienza nel settore automotive nell’area post vendita, vendita e marketing, ricoprendo incarichi tra i quali direttore filiale Renault Firenze, direttore Area Nord Ovest Renault e direttore marketing Renault Italia. Nel suo nuovo ruolo risponde direttamente ad Angelo Simone, direttore del Marchio Citroën/DS in Italia.

Luciano Ciabatti, direttore marketing di Citroën Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Carlo Cerami, consigliere di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti

Carlo Cerami, consigliere di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Massimiliano Paolucci alla direzione Relazioni esterne e sostenibilità di Terna. Riporta all’ad Donnarumma

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5