- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Daniele Contini, country manager di Just Eat Italia

Just Eat, il 3 settembre 2015, annuncia la nomina di Daniele Contini a nuovo Country Manager per il mercato italiano. In questo ruolo, Contini avrà la responsabilità di sostenere lo sviluppo di Just Eat in Italia.

[1]

Daniele Contini, country manager Just Eat Italia

Daniele Contini entra in Just Eat con un background nell’ambito internet e dei business online e dopo la sua ultima esperienza in Schibsted Classified Media, dove è arrivato nell’aprile 2014 in qualità di chief operating officer per l’area South-Eastern Europe, Africa e Messico. Nel 2007 Contini ha lanciato Subito.it e con il ruolo di ceo ha guidato il business per sette anni.

Contini ha iniziato il suo percorso professionale nel 1998 in Microsoft in qualità di marketing specialist & business development, con la responsabilità di sviluppare le attività di marketing e commerciali per Msn.it. Ha successivamente maturato esperienze con ruoli di crescente responsabilità prima in Fastweb e a seguire in Poste Italiane, dove ha lavorato dal 2003 al 2007 con il ruolo di key account executive media & publishing.