Dal 5 settembre parte la nuova campagna istituzionale di Telecom Italia. Pianificata sui maggiori quotidiani nazionali

Prende il via il 5 settembre la nuova campagna istituzionale del Gruppo Telecom Italia con il suo marchio unico TIM. Lo rende noto un comunicato stampa che sottolinea il ruolo dell’azienda nella realizzazione delle infrastrutture di nuova generazione per la crescita del Paese.

Giuseppe Recchi, presidente Telecom Italia (foto Olycom)

Al centro della campagna i numeri del piano industriale 2015-2017: 10 miliardi di euro di investimenti in infrastrutture in Italia, 95% della popolazione connessa in 4G e 75% di abitazioni raggiunte dalla banda ultra larga. Obiettivi che vogliono sottolineare l’impegno di TIM nello sviluppo di servizi innovativi per la diffusione della cultura digitale nel Paese.

La campagna, realizzata da YESIAM, sarà declinata sui maggiori quotidiani nazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Tv e relazioni sociali i pilatri del lockdown. Istat: televisione seguita dal 92% dei cittadini “indispensabile canale di aggiornamento”

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Rassegne stampa, il Tar conferma la decisione Agcom: non sono riproducibili gli articoli a riproduzione riservata

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti

Cinema, dal Mibact 120 milioni per il settore. Franceschini: servono nuovi investimenti