Nicola Lampugnani, Chief creative officer di Tbwa/Italia

Nicola Lampugnani è stato nominato Chief Creative Officer l’8 settembre 2015. Lampugnani, 38 anni, dal 2010 direttore creativo esecutivo della sede milanese di Tbwa\Italia acquisisce ora la responsabilità creativa anche della sede romana dell’agenzia e di Integer, società di retail marketing ed eventi del gruppo.

Entra anche a far parte del board di agenzia composto da Marco Fanfani – Ceo del Gruppo, Roberto Geremia – direttore finanziario, Simone De Martini – amministratore delegato Integer, Nicoletta Levi – direttore generale Milano, Geo Ceccarelli – direttore generale Roma. Nicola Lampugnani ha iniziato la sua carriera come copywriter in Dlvbbdo nel 2001 per poi spostarsi in Ddb e Armando Testa. E’ anche vicepresidente dell’Art Directors Club e ideatore di “IF!” – Festival della creatività italiana – insieme a Davide Boscacci.

Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer Tbwa\Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN