Hugo Gallardo, direttore creativo di Leo Burnett Torino

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Leo Burnett Torino, si rafforza arricchendosi di nuovi talenti. Hugo Gallardo, professionista pluripremiato con lunga esperienza nell’automotive, entra nel team da settembre 2015 come direttore creativo, si legge in un comunicato. Gallardo, dopo l’inizio in Spagna, ha svolto buona parte della sua carriera in Italia lavorando su brand come Audi, Volkswagen, Vodafone e Heineken prima di trasferirsi in Australia dalla quale è rientrato da pochi mesi. Riporterà a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, executive creative director di Leo Burnett Italia e verrà coordinato da Davide Boscacci, group creative director. “Sono contento e orgoglioso di questo nuovo acquisto che si aggiunge a un team già solido – dichiara Giorgio Brenna – sono certo che insieme faremo grandi cose”.

Hugo Gallardo, direttore creativo di Leo Burnett Torino

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cesare Valli, membro del global executive board del World Communication Forum Association

Cesare Valli, membro del global executive board del World Communication Forum Association

Velvet Media, cambio ai vertici: nominate Erika Pagin, sales director, e Lara Mazzon, finance director

Velvet Media, cambio ai vertici: nominate Erika Pagin, sales director, e Lara Mazzon, finance director

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia

Kaare Jessen, managing director di Carlsberg Italia