Le novità di Twitter Italia nell’advertising. Arrivano la Flight school e la diretta su Periscope

Durante la conferenza stampa di presentazione, presso la sede milanese di Twitter Italia, sono state illustrate le innovazioni in materia di digital advertising. Il social network, infatti, ha lanciato una serie di nuovi strumenti per incrementare e ottimizzare le campagne pubblicitarie dei brand che ne fanno richiesta. Inutile dire che la chiave delle innovazioni proposte è l’interazione con l’utente e l’interconnessione tra social.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision