Charles-Hubert de Chaudenay, direttore generale di Vente-privee

Vente-privee, sito specializzato nelle vendite evento online, annuncia la nomina di Charles-Hubert de Chaudenay in qualità di direttore generale. La sua nomina decorrerà dal prossimo 2 novembre. 

Charles- Hubert de Chaudenay

Jacques-Antoine Granjon, presidente e fondatore di vente-privee, spiega questa scelta: “Amministratore di vente-privee da sette anni, consulente finanziario della nostra società per tutte le operazioni di fusione e acquisizioni: con Charles-Hubert de Chaudenay, nel corso di tutti questi anni, abbiamo condiviso ogni progetto. La nostra è anche una scelta in ottica di continuità ed esperienza: la sua profonda conoscenza della nostra azienda, infatti, unita al suo percorso professionale, e alle sue qualità umane, hanno avvalorato ancora di più la nostra scelta per questo ruolo chiave. Sono molto felice di accogliere Charles-Hubert
de Chaudenay e ripongo in lui la piena fiducia per aiutare vente-privee a trasformarsi, svilupparsi e conquistare nuovi mercati”. Charles-Hubert de Chaudenay siede nel consiglio di amministrazione di vente-privee dal 2008, ha dunque preso parte alle decisioni strategiche che il gruppo ha messo in opera in questi ultimi anni: dall’evoluzione dell’azionariato dal 2006, ai progetti di crescita nel settore dell’Entertainment, in quello dei viaggi o del ticketing.
La sua conoscenza dell’azienda e del business model, la sua comprensione delle sfide che venteprivee deve affrontare per raggiungere le proprie ambizioni, e il suo percorso professionale internazionale, fanno di lui il profilo ideale per questa funzione strategica. Paracadutista nell’Armée Française, Charles-Hubert de Chaudenay, 48 anni, inizia la sua carriera nel settore commerciale dell’industria cosmetica Sisley, icona francese nella profumeria e cosmesi. Un’esperienza che gli ha permesso di conoscere le problematiche delle marche nella distribuzione, elemento fondamentale nella comprensione del modello di vente-privee.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN