Un progetto per promuovere giovani start-up italiane: nasce DigiTouchLab, l’incubatore di idee in campo digital adv

Il Gruppo DigiTouch, uno dei maggiori player del mercato italiano nel digital marketing, lancia il progetto DigiTouchLab e apre le porte dei propri uffici ai giovani start-upper italiani. Il laboratorio si propone come un vero e proprio incubatore di idee, a sostegno dello sviluppo dell’advertising e delle tecnologie ad esso applicate. L’idea, sostenuta dal presidente del gruppo DigiTouch, Simone Ranucci Brandimarte, è quella di seguire le giovani start-up nel percorso di ideazione e realizzazione di un progetto imprenditoriale originale e innovativo.
Quello che propone DigiTouchLab è un’offerta a 360°: un servizio di consulenza, con un team di esperti che seguirà le start-up durante la fase di sviluppo dell’idea; l’instaurazione di relazioni commerciali e finanziarie con investitori; spazi e servizi logistici, con postazioni di lavoro dotate di connessione a internet e telefono. Per prendere parte al laboratorio è necessario candidarsi tramite il sito web del gruppo DigiTouch e inviare all’indirizzo e-mail digitouchlab@digitouch.it la propria idea imprenditoriale, che verrà valutata in base ai criteri di innovazione, creatività e applicazione al tema dell’advertising sui media digitali.

Simone Ranucci Brandimarte, presidente del gruppo DigiTouch

«Alla base del progetto è ben chiara la mission del gruppo DigiTouch: sostenere il progresso tecnologico legato alla pubblicità digitale, promuovendo le idee più innovative in uno spirito di collaborazione e partecipazione», commenta Ranucci Brandimarte. Attraverso il progetto DigiTouchLab, il gruppo DigiTouch si propone di inserire nel corso del 2016 dalle dieci alle quindici start-up, valutando le candidature che verranno presentate nell’ultimo quadrimestre del 2015.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv2000, “Giovani lettori” raccontano il libro della vita. Nuova rubrica Tg2000, in onda da lunedì 2 agosto tutti i giorni

Tv2000, “Giovani lettori” raccontano il libro della vita. Nuova rubrica Tg2000, in onda da lunedì 2 agosto tutti i giorni

Comunicazione strategica, Editoria, Podcasting, Formazione. Al via The Skill Group

Comunicazione strategica, Editoria, Podcasting, Formazione. Al via The Skill Group

VIS (ViacomCBS Network International) e Leone Film Group firmano un accordo per la co-produzione di contenuti audiovisivi

VIS (ViacomCBS Network International) e Leone Film Group firmano un accordo per la co-produzione di contenuti audiovisivi