Pubblicità reattiva. Miss Italia dichiara che avrebbe voluto vivere durante la seconda guerra mondiale? National Geographic ci fa una pubblicità al volo

Dall’8 ottobre, National Geographic Channel promette di rendere realtà il sogno di Alice Sabatini, la nuova Miss Italia. “Mi sarebbe piaciuto vivere nel ’42 per vedere realmente la seconda guerra mondiale” ha detto durante la finale del concorso. E poi ha continuato: “Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero. Essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare”. È seguito un putiferio, soprattutto sui social. E proprio su Facebook anche il National Geographic ha risposto, a suo modo, alla Sabatini. Non esiste una macchina del tempo che può riportare la diciannovenne nel bel mezzo dell’Europa distrutta dalla guerra? Bè, almeno potrà riviverla dal divano di casa sua, guardando il programma ‘La verità sulla seconda guerra mondiale’.

La pubblicità del National Geographic

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via l’assemblea della Lega Serie A dedicata alla bollente questione dei diritti tv. Presenti tutti i club

Al via l’assemblea della Lega Serie A dedicata alla bollente questione dei diritti tv. Presenti tutti i club

Una piattaforma digitale unica per le news dei servizi pubblici, Foa: Rai in prima fila al progetto, una rete europea di 40mila giornalisti

Una piattaforma digitale unica per le news dei servizi pubblici, Foa: Rai in prima fila al progetto, una rete europea di 40mila giornalisti

Twitter vuole monetizzare con contenuti a pagamento. Il servizio Super Follows consentirà a creatori e editori di essere supportati dal pubblico

Twitter vuole monetizzare con contenuti a pagamento. Il servizio Super Follows consentirà a creatori e editori di essere supportati dal pubblico