Pubblicità reattiva. Miss Italia dichiara che avrebbe voluto vivere durante la seconda guerra mondiale? National Geographic ci fa una pubblicità al volo

Dall’8 ottobre, National Geographic Channel promette di rendere realtà il sogno di Alice Sabatini, la nuova Miss Italia. “Mi sarebbe piaciuto vivere nel ’42 per vedere realmente la seconda guerra mondiale” ha detto durante la finale del concorso. E poi ha continuato: “Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero. Essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare”. È seguito un putiferio, soprattutto sui social. E proprio su Facebook anche il National Geographic ha risposto, a suo modo, alla Sabatini. Non esiste una macchina del tempo che può riportare la diciannovenne nel bel mezzo dell’Europa distrutta dalla guerra? Bè, almeno potrà riviverla dal divano di casa sua, guardando il programma ‘La verità sulla seconda guerra mondiale’.

La pubblicità del National Geographic

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cairo: Per La7 20 anni di successi. La rete fa servizio pubblico, meritiamo anche noi una piccola quota di canone 

Cairo: Per La7 20 anni di successi. La rete fa servizio pubblico, meritiamo anche noi una piccola quota di canone 

Tgcom24 è il sito di news più letto nell’anno della pandemia, Ansa ancora prima per affidabilità (con la fiducia dell’82% degli italiani)

Tgcom24 è il sito di news più letto nell’anno della pandemia, Ansa ancora prima per affidabilità (con la fiducia dell’82% degli italiani)

In Hearst Italia grande adesione al piano di incentivi per dimezzare i dipendenti

In Hearst Italia grande adesione al piano di incentivi per dimezzare i dipendenti