Pubblicità reattiva. Miss Italia dichiara che avrebbe voluto vivere durante la seconda guerra mondiale? National Geographic ci fa una pubblicità al volo

Dall’8 ottobre, National Geographic Channel promette di rendere realtà il sogno di Alice Sabatini, la nuova Miss Italia. “Mi sarebbe piaciuto vivere nel ’42 per vedere realmente la seconda guerra mondiale” ha detto durante la finale del concorso. E poi ha continuato: “Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero. Essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare”. È seguito un putiferio, soprattutto sui social. E proprio su Facebook anche il National Geographic ha risposto, a suo modo, alla Sabatini. Non esiste una macchina del tempo che può riportare la diciannovenne nel bel mezzo dell’Europa distrutta dalla guerra? Bè, almeno potrà riviverla dal divano di casa sua, guardando il programma ‘La verità sulla seconda guerra mondiale’.

La pubblicità del National Geographic

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Facebook, critiche di manager e dipendenti a Zuckerberg: non fa nulla contro Trump. Lui si difende: decisione dura

Facebook, critiche di manager e dipendenti a Zuckerberg: non fa nulla contro Trump. Lui si difende: decisione dura

Lavazza lancia un docufilm dal contenuto sociale. Giorda: una storia di rinascita e speranza; commerce adv sempre più importante

Lavazza lancia un docufilm dal contenuto sociale. Giorda: una storia di rinascita e speranza; commerce adv sempre più importante

Premier League verso la ripresa. Sulla Bbc per la prima volta 4 match live in chiaro

Premier League verso la ripresa. Sulla Bbc per la prima volta 4 match live in chiaro