Marie Claire lancia #Likes, semestrale su carta, quotidiano nella versione online

In apertura della settimana della moda di Milano, ieri nello spazio Spiga 3 il direttore di Marie Claire, Antonella Antonelli, assieme all’amministratore delegato di Hearst Magazine Italia, Giacomo Moletto, ha presentato il nuovo giornale #Likes.

Antonella Antonelli, direttrice di Marie Claire

Un magazine, con periodicità semestrale che racchiude la vera essenza di Marie Claire”, spiega Antonella Antonelli, direttore di Marie Claire. “Perché parla di lusso contemporaneo, è ricco di nuovi valori fatti di stile, sostenibilità, ricerca, cultura arricchiti dalla contaminazione di mondi diversi tra passato e futuro… Ma soprattutto del piacere di godere del proprio tempo ritrovato “. La versione digitale di #Likes è su marieclaire.it, con un canale dedicato, e su tutti i social network sotto #mclikes, che propone contenuti editoriali originali e storie native realizzate in esclusiva per una selezione di brand partner.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Un nuovo portale Rai a supporto della didattica, Raiscuola.rai.it si rinnova: oltre 5mila lezioni e centinaia di approfondimenti

Un nuovo portale Rai a supporto della didattica, Raiscuola.rai.it si rinnova: oltre 5mila lezioni e centinaia di approfondimenti

Al via l’assemblea della Lega Serie A dedicata alla bollente questione dei diritti tv. Presenti tutti i club

Al via l’assemblea della Lega Serie A dedicata alla bollente questione dei diritti tv. Presenti tutti i club

Una piattaforma digitale unica per le news dei servizi pubblici, Foa: Rai in prima fila al progetto, una rete europea di 40mila giornalisti

Una piattaforma digitale unica per le news dei servizi pubblici, Foa: Rai in prima fila al progetto, una rete europea di 40mila giornalisti