Marie Claire lancia #Likes, semestrale su carta, quotidiano nella versione online

In apertura della settimana della moda di Milano, ieri nello spazio Spiga 3 il direttore di Marie Claire, Antonella Antonelli, assieme all’amministratore delegato di Hearst Magazine Italia, Giacomo Moletto, ha presentato il nuovo giornale #Likes.

Antonella Antonelli, direttrice di Marie Claire

Un magazine, con periodicità semestrale che racchiude la vera essenza di Marie Claire”, spiega Antonella Antonelli, direttore di Marie Claire. “Perché parla di lusso contemporaneo, è ricco di nuovi valori fatti di stile, sostenibilità, ricerca, cultura arricchiti dalla contaminazione di mondi diversi tra passato e futuro… Ma soprattutto del piacere di godere del proprio tempo ritrovato “. La versione digitale di #Likes è su marieclaire.it, con un canale dedicato, e su tutti i social network sotto #mclikes, che propone contenuti editoriali originali e storie native realizzate in esclusiva per una selezione di brand partner.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro Gilioli in pole position per la direzione di Radio Popolare

Alessandro Gilioli in pole position per la direzione di Radio Popolare

Anso, Fisc e Fnsi firmano accordo nazionale per testate locali online e periodici cattolici. Giovannelli: giornata storica

Anso, Fisc e Fnsi firmano accordo nazionale per testate locali online e periodici cattolici. Giovannelli: giornata storica

Audiweb 3.0, avanti adagio verso la nuova rilevazione e la possibile fusione con Audipress

Audiweb 3.0, avanti adagio verso la nuova rilevazione e la possibile fusione con Audipress