Volkswagen e il lato oscuro del potere. Lo spot di Greenpeace torna virale

Datato 2011, torna virale sui social dopo lo scandalo Dieselgate il video realizzato da Greenpeace in Belgio. Obiettivo: denunciare l’inquinamento prodotto dalla casa automobilistica. Predendo in giro un famoso spot che aveva per protagonista un bambino vestito da Darth Vader, il cattivo di Star Wars, l’associazione ambientalista ha ricreato tutto l’universo di George Lucas con tanto di Morte Nera, Jedi e alleanza ribelle.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster

Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster

Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà –  LO SPOT IN ANTEPRIMA Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà –  LO SPOT IN ANTEPRIMA

Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà – LO SPOT IN ANTEPRIMA