Eva Cucina: il nuovo mensile di Eva Tremila dell’editore European Network

Un comunicato stampa di European Network editore ha fatto sapere che è uscito in edicola “Eva Cucina”, il nuovo mensile della European Network Editore, brand extension del settimanale di gossip “Eva Tremila”. La rivista (formato 205×285 mm, 112 pagine, prezzo 1,50 euro) ha un target familiare e punta sull’originale mix “ricette+benessere”: è attenta infatti alla buona cucina, pubblicando tante ricette sfiziose e invitanti, ma anche al benessere e alla bellezza.

Il primo numero presenta uno speciale su “Autunno in tavola”, dedicato in particolare ai piatti a base di broccoli e di zucca, ma anche di legumi di stagione. Non mancano poi le rubriche sulla cottura con la frutta, l’uso delle spezie, i dolci, fino a ricette specifiche per un’alimentazione light, per i bambini, i vegetariani e anche i celiaci. “Eva Cucina” lancia inoltre un’originale iniziativa organizzata dal Circolo dei Buongustai, l’associazione creata dallo chef Fabio Campoli, che curerà una rubrica sulla rivista: si tratta di “Cuore di Pizza”, un grande evento che vedrà venti bambini provenienti da ogni regione d’Italia misurarsi con farina, acqua, lievito e tanta fantasia. Questo evento, che consentirà di raccogliere fondi a favore di Save the Children, si svolgerà alla fine del mese di ottobre presso il Valmontone Outlet di Roma e sarà ripreso dalle telecamere di Alice Tv (canale 221 del digitale terrestre). La raccolta pubblicitaria di “Eva Cucina” verrà gestita internamente da European Network. La distribuzione è stata affidata a Press-Di, mentre l’ufficio stampa a Mediarkè.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate