This is Black, lo storytelling di Ducati cambia forma

È tempo di un nuovo racconto per Ducati. La storia che sta per cominciare è raffinata, elegante e misteriosa. E porta dritto a nuovi mondi, sinora inesplorati per l’Azienda. Mondi che prenderanno vita dal 16 novembre data in cui saranno finalmente svelate tutte le novità del 2016. Recita così il comunicatro stampa dell’azienda che annuncia ai media la nuova formula dello storytelling.

Il racconto comincia con un progetto che si intitola ‘This is black’ e che si sviluppa attraverso tre forme espressive: un’installazione multimediale, un’opera di video mapping e due inedite tracce musicali. Il progetto fa il suo esordio proprio sul territorio bolognese: con la partecipazione alla Bologna Design Week (dal 30 settembre al 3 ottobre) e all’evento internazionale di musica elettronica e arti digitali roBOt Festival (Bologna 7-10 ottobre).
Una nuova storia, tutta da seguire sul sito www.ducati.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram. I fan possono partecipare alla conversazione sul nuovo racconto usando l’hashtag #xducati.

Il video della campagna ‘This is black’

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

Un Premio per Vera 2021. Quinta edizione del premio giornalistico dedicato a Vera Schiavazzi

Un Premio per Vera 2021. Quinta edizione del premio giornalistico dedicato a Vera Schiavazzi