This is Black, lo storytelling di Ducati cambia forma

È tempo di un nuovo racconto per Ducati. La storia che sta per cominciare è raffinata, elegante e misteriosa. E porta dritto a nuovi mondi, sinora inesplorati per l’Azienda. Mondi che prenderanno vita dal 16 novembre data in cui saranno finalmente svelate tutte le novità del 2016. Recita così il comunicatro stampa dell’azienda che annuncia ai media la nuova formula dello storytelling.

Il racconto comincia con un progetto che si intitola ‘This is black’ e che si sviluppa attraverso tre forme espressive: un’installazione multimediale, un’opera di video mapping e due inedite tracce musicali. Il progetto fa il suo esordio proprio sul territorio bolognese: con la partecipazione alla Bologna Design Week (dal 30 settembre al 3 ottobre) e all’evento internazionale di musica elettronica e arti digitali roBOt Festival (Bologna 7-10 ottobre).
Una nuova storia, tutta da seguire sul sito www.ducati.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram. I fan possono partecipare alla conversazione sul nuovo racconto usando l’hashtag #xducati.

Il video della campagna ‘This is black’

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce la live streaming radio di Le Fonti Tv per ascoltare Tg Flash e trasmissioni di approfondimento

Nasce la live streaming radio di Le Fonti Tv per ascoltare Tg Flash e trasmissioni di approfondimento

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label