L’Huffington Post cambia look: largo ad esperienze coinvolgenti per i visitatori. Ma il layout verde non si tocca

L’Huffington Post decide di cambiar veste al suo sito, lanciando una versione aggiornata e coinvolgente del suo portale. Una delle novità riguarderà i contenuti, più interessanti per i lettori. Manterrà le peculiarità del design – come il layout verde – familiari per i visitatori abituali.

Jared Grusd, ceo di The Huffington Post

Jared Grusd, direttore esecutivo ha detto: “The Huffington Post si propone di essere una piattaforma lungimirante per informazioni, discussioni e impegno. L’obiettivo resta quello di ispirare e rafforzare la nostra comunità partendo da una riprogettazione del look”.

Nuovo sito di Huffington post

“L’Huffington Post si è evoluto molto negli ultimi 10 anni”, ha aggiunto Dan Gardner, co-fondatore del gruppo. “Con questo progetto, siamo in grado di mostrare la vera ricchezza di contenuti e di intelligence basata sui dati che porterà avanti l’esperienza complessiva.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Samsung lancia la sua carta di debito ‘Money by SoFi’

Samsung lancia la sua carta di debito ‘Money by SoFi’

Twitter, Dorsey sui post ‘contrassegnati’: continueremo a segnalare errori sul voto. Ma Trump prepara la stretta sui social

Twitter, Dorsey sui post ‘contrassegnati’: continueremo a segnalare errori sul voto. Ma Trump prepara la stretta sui social

Come la pandemia ha cambiato la moda: sul sito di Style un’inchiesta a puntate, oggi sulla comunicazione

Come la pandemia ha cambiato la moda: sul sito di Style un’inchiesta a puntate, oggi sulla comunicazione