L’Huffington Post cambia look: largo ad esperienze coinvolgenti per i visitatori. Ma il layout verde non si tocca

L’Huffington Post decide di cambiar veste al suo sito, lanciando una versione aggiornata e coinvolgente del suo portale. Una delle novità riguarderà i contenuti, più interessanti per i lettori. Manterrà le peculiarità del design – come il layout verde – familiari per i visitatori abituali.

Jared Grusd, ceo di The Huffington Post

Jared Grusd, direttore esecutivo ha detto: “The Huffington Post si propone di essere una piattaforma lungimirante per informazioni, discussioni e impegno. L’obiettivo resta quello di ispirare e rafforzare la nostra comunità partendo da una riprogettazione del look”.

Nuovo sito di Huffington post

“L’Huffington Post si è evoluto molto negli ultimi 10 anni”, ha aggiunto Dan Gardner, co-fondatore del gruppo. “Con questo progetto, siamo in grado di mostrare la vera ricchezza di contenuti e di intelligence basata sui dati che porterà avanti l’esperienza complessiva.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti