‘Coo’ee Italia’ e ‘Emanuele Marazzi full communication’ entrano nel consiglio direttivo di Assocom

Mauro Miglioranzi, amministratore unico Coo’ee Italia, entra a far parte del consiglio direttivo di Assocom. E l’associazione accoglie fra le sue fila l’agenzia Emanuele Marazzi full communication. “Impegno, disponibilità, umiltà. Mi presento così – afferma Mauro Miglioranzi – con queste tre parole, e aggiungo che per me è un onore essere qui, quale nuovo membro del consiglio direttivo di Assocom, guidata da Marco Testa. L’impegno è di offrire tutto il mio contributo professionale e umano all’associazione, che diventi sempre più il punto di riferimento per tutto il comparto, in particolare per le imprese di comunicazione, associate e non. La disponibilità nasce dal fatto che ho sempre creduto nel confronto, nella condivisione e nella collaborazione. Insieme si può sempre fare di più, e meglio. Insieme si può costruire forza, consapevolezza, visione. L’umiltà è l’unico modo che conosco di pormi di fronte al nuovo, soprattutto quando ne riconosco l’importanza e il valore”.

Mauro Miglioranzi, amministratore unico Coo’ee Italia (foto da Coo’ee)

C’è anche un altro nuovo ingresso in Assocom: si tratta di ‘Emanuele Marazzi full communication’, l’agenzia milanese creata da un gruppo di professionisti con molteplici esperienze nel campo della comunicazione, che si distingue per l’approccio umano, sincero e personale attraverso il quale si rapporta con i suoi clienti. Il progetto comune è quello di offrire ad ogni azienda la comunicazione migliore a seconda delle sue esigenze e delle sue disponibilità. “Noi di ‘Emanuele Marazzi full communication’ ci tenevamo ad entrare in Assocom – afferma Emanuele Marazzi, fondatore e ceo – Per noi professionisti della comunicazione di lunga data, che ci siamo riuniti sotto questo marchio di recente costituzione, era un modo di ‘legittimare’ l’impegno e l’amore che da sempre immettiamo nel nostro lavoro. Volevamo entrare in un gruppo di riferimento per la pubblicità italiana con il quale rapportarci, confrontarci, sentirci tutelati e supportati. Ora che facciamo parte di Assocom, vogliamo contribuire con la nostra esperienza e il nostro talento a migliorare non solo la qualità della comunicazione, ma soprattutto del modo di farla”.

Emanuele Marazzi, fondatore e ceo di Emanuele Marazzi full communication(foto da emanuelemarazzi.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Mind The Gum torna in comunicazione col testimonial (e socio) Zlatan Ibrahimović

Mind The Gum torna in comunicazione col testimonial (e socio) Zlatan Ibrahimović