Collaborazione tra Blue Note e Barclays Teatro Nazionale per integrare promozione e vendita dei prodotti e servizi

BLUE NOTE S.p.a. e STAGE ENTERTAINMENT S.r.l. comunicano in un comunicato stampa (qui di seguito)  di aver stipulato in data odierna, giovedì 1 ottobre, un accordo di reciproca collaborazione. L’accordo prevede un’integrazione dell’attività di promozione e vendita dei prodotti e servizi di Blue Note e Barclays Teatro Nazionale, quali la biglietteria spettacoli, gli eventi e le attività di comunicazione, verso un utenza aggregata di oltre 300.000 clienti consumer e 5.000 clienti business.

Per suggellare l’inizio della collaborazione, speciali vantaggi e privilegi verranno offerti agli acquirenti dei biglietti degli spettacoli in programmazione al Blue Note nel mese di Ottobre (ricordiamo, tra gli altri, i concerti di Chick Corea, Stanley Clarke, Fourplay, Eugenio Finardi) e di The Blues Legend, il musical scritto e diretto da Chiara Noschese in omaggio ai miti e al grande repertorio del blues e della black music, in cartellone al Teatro Nazionale fino al 22 ottobre.

 

«Siamo lieti di avviare una collaborazione tra due realtà importanti come Blue Note e Teatro Nazionale – dichiarano Alessandro Cavalla, Amministratore Delegato di Blue Note S.p.a. e Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment Italy S.r.l – Oltre al comune background storico-culturale delle nostre attività (è dai grandi musical di Broadway che nascono molti degli standard della canzone americana che i grandi interpreti del jazz hanno reso immortali), sono molti i punti in comune tra due realtà produttive che da tempo a Milano offrono una programmazione continuativa di spettacoli dal vivo di livello internazionale, in strutture di eccellenza e con attenzione alla qualità del servizio.

Lavoreremo insieme per poter offrire al pubblico milanese ed italiano sempre migliori opportunità sia sul piano commerciale che qualitativo».

Blue Note Milano è lo storico jazz club e ristorante aperto dal 19 marzo 2003 in via Borsieri 37, nel quartiere Isola, a Milano. Una delle realtà di punta nel panorama dell’entertainment in Italia ed unica emanazione europea del network internazionale Blue Note, il locale milanese offre nella sua elegante e confortevole struttura circa 300 spettacoli l’anno, che rappresentano per fatturato circa il 25% (fonte: Siae) dei concerti jazz prodotti in Italia. Blue Note Milano è anche un ristorante di alto livello, per i privati e per le aziende; produce festival estivi ed eventi esterni per i propri partner e clienti ed aggrega una community di oltre 60.000 appassionati ramificata in tutto il Nord Italia.

Dal Luglio 2014 Blue Note S.p.A., la società titolare di Blue Note Milano, è quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

Stage Entertainment Italy S.r.l. è la società titolare della gestione del Barclays Teatro Nazionale, ed è parte di un network internazionale guidato dalla omonima multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende, presente in Olanda, Germania, Francia, Spagna, Russia, Gran Bretagna e Stati Uniti, tra i leader mondiali nella produzione di spettacoli teatrali, soprattutto musical, e titolare di 19 teatri in Europa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani