David Fisher, director of channel startegy and programmes di Polycom Inc.

Polycom, Inc., in data 1 ottobre, annuncia la nomina di David Fisher a director of channel strategy and programmes, EMEA.

David Fisher

David Fisher si concentrerà sull’ideazione strategica del canale, sul programma e sulle attività, che supporta l’ottimizzazione e la consistenza della complessiva commercializzazione delle soluzioni Polycom. David sarà anche responsabile della strategia, tattiche e promozioni di canale per generare interesse, richiesta e riconoscimento alle soluzioni e servizi Polycom per tutto il canale dell’azienda.

David arriva da Zebra Technologies dove è stato Head of Channel Strategy and Programmes for EMEA. Prima di questo ruolo, David ha coperto varie posizioni nell’ambito della gestione del canale per Motorola Solutions e la gestione della distribuzione presso Symbol Technologies.

“Sono lieto che David si sia unito al leadership team Europeo”, ha commentato Marco Landi, EMEA President, Polycom. “L’importante esperienza di David nel canale nella gestione dei programmi aiuterà a continuare a guidare il successo e la leadership di Polycom in EMEA. David si concentrerà sul rinforzare il go-to-market con i partner strategici e la piu ampia community del canale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International