Giuseppe Papa, direttore brand activation Mattel Spagna e Portogallo

La Mattel, in data 1 ottobre nomina Giuseppe Papa, già direttore brand activation per Italia, Grecia e Turchia, assume la responsabilità per Spagna e Portogallo. Per i due paesi del mercato iberico Papa si occuperà di sviluppare progetti e strategie innovative per integrare le esperienze dei consumatori nei diversi canali e rafforzare la relazione emozionale con il brand.
Giuseppe Papa, laureato all’Università Bocconi di Milano e con un master Stogea in Project management, ha iniziato la sua collaborazione in Mattel nel 2006 dove è rimasto fino al 2010 e dove è poi ritornato nel 2012 alla guida del Customer Marketing Team dopo una breve parentesi nel Retail business.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cambio ai vertici dell’affiliata italiana di Philip Morris. Nominati Eleonora Santi, Gianluca Iannelli e Mirko Vaccaro

Cambio ai vertici dell’affiliata italiana di Philip Morris. Nominati Eleonora Santi, Gianluca Iannelli e Mirko Vaccaro

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro