Tim e Humboldt Books presentano la rivista multimediale interattiva ‘Peninsula Talks’

Tim e Humboldt Books hanno presentato ‘Peninsula Talks’ la rivista multimediale interattiva pensata per raccogliere e raccontare le storie di persone capaci di reinventare il Made in Italy. Peninsula Talks, spiega una nota, è una iniziativa in cui testi, video e data journalism si fondono con l’obiettivo di valorizzare nuove iniziative, professioni, start up, eccellenze italiane, attraverso un programma di 20 interviste pubblicate sul sito. In particolare sara’ possibile documentare queste realta’ attraverso una piattaforma web in grado di integrare storytelling e data visualization secondo modalita’ del tutto nuove, fruibili anche in modo inedito sui device mobili. La rivista e’ nata da un’idea dei giornalisti Serena Danna e Andrea Marinelli, e della fotografa e fondatrice di Humboldt Books Giovanna Silva con la collaborazione di Stefania Scarpini, ed e’ sviluppata dall’agenzia Accurat per la parte di information design.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni