Maurizio Crozza-Bruce Willis e l’Italietta di oggi nella parodia dello spot Vodafone

Durante la prima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie 2015 è stato presentato al pubblico anche un nuovo personaggio di Maurizio Crozza: Bruce Willis, lanciatissimo nelle pubblicità nostrane, anche se con risultati sui quali avremmo da ridire.
Il Bruce Willis di Crozza ha, ovviamente, un italiano stentato e una comprensione “lenta”. Dopo essersi perso, viene caricato su un’Ape e portato in giro per il “belpaese”. (testo ascoltitv.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione

Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione

Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time

Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza