Paolo Balletta, direttore marketing e comunicazione di Paglieri

Paolo Balletta, 34 anni, con esperienza nel settore personal care, dal 6 ottobre 2015 è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Paglieri Spa, l’azienda storica del Gruppo, proprietaria di marchi nel campo dei prodotti per l’igiene della persona e per la casa, da Felce Azzura a Cléo.

Proveniente da Manetti & Roberts, l’azienda italo-britannica specializzata nel settore della cura e l’igiene per la persona, dove ha lavorato dal 2008 al 2015, Balletta ha intrapreso la sua carriera nel 2004 in Johnson & Johnson Italia, la società farmaceutica multinazionale statunitense che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l’automedicazione. Entra in Paglieri Spa, dove è responsabile di tutte le attività di marketing, comunicazione e promozione dell’azienda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato