Sara Andreani, head of marketing and promotion di Warner Music Italy

Con l’arrivo in Warner Music Italy di Marco Alboni come Chairman and ceo in due anni è stata avviata l’opera di riposizionamento dell’azienda e attualmente prosegue il processo di sviluppo delle attività. Dal 7 ottobre 2015 è ufficiale il nuovo assetto organizzativo pensato per migliorare la funzionalità e incrementare il lavoro di team che vede Sara Andreani promossa head of marketing and promotion.

Sara Andreani, head of marketing and promotion di Warner Music Italy

Andreani, forte della sua esperienza passata come A&R and Marketing Dance and Strategic, ha ora la responsabilità di gestire le risorse e il team frontline sia per il repertorio domestic, sia per quello international, coordinando le attività di marketing e promozione. A Sara Andreani riportano Gianni Andreotti – International Label Manager, Laura Garzia e Massimo Recine – entrambi Promotion Manager – con i rispettivi team.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Malika Savell, nuova Chief diversity, equity and inclusion del Gruppo Prada

Malika Savell, nuova Chief diversity, equity and inclusion del Gruppo Prada

Paolo Grue, presidente e amministratore delegato di P&G Italia

Paolo Grue, presidente e amministratore delegato di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia