Tv2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. Obiettivo: l’acquisizione di nuovi investitori per la piattaforma televisiva e quella web

Nell’ambito di un percorso di crescita iniziato nel 2014, TV2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. La partnership, in vigore a partire dal 18 ottobre 2015, è volta a ottimizzare il piano di acquisizione di nuovi investitori pubblicitari sia per la piattaforma televisiva sia per quella web con progetti speciali dedicati alle aziende. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Carlo Verdelli torna al Corriere della Sera come editorialista

Carlo Verdelli torna al Corriere della Sera come editorialista

Lodo Via Solferino, la Camera arbitrale ha deciso: valida la vendita, ma è possibile un risarcimento per Rcs

Lodo Via Solferino, la Camera arbitrale ha deciso: valida la vendita, ma è possibile un risarcimento per Rcs

Cinema e tv: accordo imprese-sindacati sul protocollo per la ripresa delle produzioni

Cinema e tv: accordo imprese-sindacati sul protocollo per la ripresa delle produzioni