Tv2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. Obiettivo: l’acquisizione di nuovi investitori per la piattaforma televisiva e quella web

Nell’ambito di un percorso di crescita iniziato nel 2014, TV2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. La partnership, in vigore a partire dal 18 ottobre 2015, è volta a ottimizzare il piano di acquisizione di nuovi investitori pubblicitari sia per la piattaforma televisiva sia per quella web con progetti speciali dedicati alle aziende. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rapporto Sviluppo Sostenibile 2021: Italia migliora poco e lentamente; per la prima volta dal 2015 tendenza negativa nel raggiungimento target

Rapporto Sviluppo Sostenibile 2021: Italia migliora poco e lentamente; per la prima volta dal 2015 tendenza negativa nel raggiungimento target

Apple lancia i Podcasts a pagamento (Apple Podcasts Subscriptions). Del Sole 24 Ore e Storie Libere i primi canale pay italiani

Apple lancia i Podcasts a pagamento (Apple Podcasts Subscriptions). Del Sole 24 Ore e Storie Libere i primi canale pay italiani

Appello Fnsi al governo: Pnrr non basta, servono interventi strutturali per l’informazione

Appello Fnsi al governo: Pnrr non basta, servono interventi strutturali per l’informazione