Tv2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. Obiettivo: l’acquisizione di nuovi investitori per la piattaforma televisiva e quella web

Nell’ambito di un percorso di crescita iniziato nel 2014, TV2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. La partnership, in vigore a partire dal 18 ottobre 2015, è volta a ottimizzare il piano di acquisizione di nuovi investitori pubblicitari sia per la piattaforma televisiva sia per quella web con progetti speciali dedicati alle aziende. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giuliano Cipriani nominato  direttore generale e amministratore delegato di Cairo Pubblicità

Giuliano Cipriani nominato direttore generale e amministratore delegato di Cairo Pubblicità

Anche Facebook pensa ai podcast e crea un team per contenuti su viaggi e newsletter

Anche Facebook pensa ai podcast e crea un team per contenuti su viaggi e newsletter

ViacomCbs: completata la fusione tra le due società

ViacomCbs: completata la fusione tra le due società