Tv2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. Obiettivo: l’acquisizione di nuovi investitori per la piattaforma televisiva e quella web

Nell’ambito di un percorso di crescita iniziato nel 2014, TV2000 affida la raccolta pubblicitaria alla concessionaria Prs. La partnership, in vigore a partire dal 18 ottobre 2015, è volta a ottimizzare il piano di acquisizione di nuovi investitori pubblicitari sia per la piattaforma televisiva sia per quella web con progetti speciali dedicati alle aziende. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale, 18 di TivuSat, 140 di Sky, in streaming su www.tv2000.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai: Laganà, Usigrai, Fnsi e Odg preoccupati per le parole di Di Maio: a rischio posti di lavoro; volontà di colpire il pluralismo

Open presenta la squadra di redattori: fotoreporter, videomaker, esperti di contenuti verticali e di esteri

Rai, arriva l’infornata di vice direttori dei tg. Presentati anche i piani editoriali