Francesca Del Torre, social media manager di Publicis Italia

In un comunicato dell’8 ottobre 2015, la società Publicis Italia annuncia l’ingresso in agenzia di Francesca Del Torre, nel ruolo di social media manager.
Francesca, milanese del 1988,  proviene da Dlv Bbdo Proximity dove ha accresciuto la propria esperienza dopo aver lavorato per Iaki e Hagakure sviluppando progetti per clienti come  Sony Ericsson, Morellato, Star, Saikebon, Philadelphia e Nuvenia.

Francesca Del Torre

Francesca si unisce al team digital che in questi ultimi anni ha sviluppato progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Heineken, Tampax e Sanofi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Livia Cevolini, advisory board member advisor di Ride Vision

Claudio Ricaboni, business development territory manager di A-Tono

Claudio Ricaboni, business development territory manager di A-Tono

Nuovi ingressi in Quantcast: Andrea Cocco, director account management. Greta Gilardi, agency sales lead

Nuovi ingressi in Quantcast: Andrea Cocco, director account management. Greta Gilardi, agency sales lead