Francesca Del Torre, social media manager di Publicis Italia

In un comunicato dell’8 ottobre 2015, la società Publicis Italia annuncia l’ingresso in agenzia di Francesca Del Torre, nel ruolo di social media manager.
Francesca, milanese del 1988,  proviene da Dlv Bbdo Proximity dove ha accresciuto la propria esperienza dopo aver lavorato per Iaki e Hagakure sviluppando progetti per clienti come  Sony Ericsson, Morellato, Star, Saikebon, Philadelphia e Nuvenia.

Francesca Del Torre

Francesca si unisce al team digital che in questi ultimi anni ha sviluppato progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Heineken, Tampax e Sanofi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jean-Philippe Kempf, nuovo direttore della comunicazione di Peugeot Global

Jean-Philippe Kempf, nuovo direttore della comunicazione di Peugeot Global

Francesco Calcara nominato responsabile marketing e communication global di Alfa Romeo (Stellantis)

Francesco Calcara nominato responsabile marketing e communication global di Alfa Romeo (Stellantis)

Luca Marini global head of communication di Amplifon

Luca Marini global head of communication di Amplifon