Nasce The Ecosystem, il network internazionale delle agenzie di comunicazione e public affairs: sono dieci le fondatrici

Oggi, dieci agenzie indipendenti di comunicazione e public affairs hanno annunciato la nascita di un nuovo network internazionale, The Ecosystem. I fondatori sono le agenzie akkanto (Belgio), Atrevia (Penisola Iberica e America Latina), Dortok Communications (Turchia), ipse Communication (Germania), Hanover Communications (Regno Unito e Bruxelles), Narva (Svezia e Scandinavia), Noesis (Italia), SPN Communications (Russia, Ucraina e Kazakistan), Thomas Marko & Associes (Francia) e Vision Group (Polonia). Nel corso del prossimo anno, il network intende espandere la propria presenza in nord America, Africa e Asia Pacifico.

Charles Lewington, fondatore di The Ecosystem e managing director di Hanover Communications (foto da Twitter)

Intervenendo al Icco Global Summit a Milano, Charles Lewington, fondatore di The Ecosystem e managing director di Hanover Communications, ha tracciato la sua visione del network quale organizzazione guidata da valori comuni e crescita del business: “The Ecosystem è un gruppo di agenzie che credono in un servizio al cliente misurabile, nel mantenimento del cliente e nello sviluppo di talenti. Tutti i nostri membri sono esperti indiscussi nei rispettivi mercati, con esperienza consolidata nel fornire un servizio a tutti gli effetti trasformazionale. Abbiamo già iniziato a lavorare insieme su progetti internazionali, e non vedo l’ora di espandere la portata della rete e le opportunità di business”.

Il network sta inoltre sviluppando un programma di formazione specializzata per account director, per facilitare standard di servizio universali e le relazioni tra agenzie. Per maggiori informazioni riguardo a The Ecosystem e i suoi partner: www.theecosystem.org.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro