Gare media: parte Fastweb con dentro tutti i big

Autunno caldo per le agenzie media italiane. Preoccupate per la vacanza forzata di Auditel, ma anche per l’apertura di una nuova fase di incandescenti gare globali e locali. Dal punto di vista del nostro mercato, la novità più rilevante è connessa allo start della consultazione Fastweb. Per conquistare il budget del gruppo di tlc attualmente in  mano a  Aegis Media, sono  in ballottaggio  agenzie di primaria rilevanza come MindShare, Zenith ed una sigla del gruppo Omnicom.

Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le famiglie italiane e la loro ‘nuova normalità digitale’ nel rapporto Auditel/Censis sul lockdown

Le famiglie italiane e la loro ‘nuova normalità digitale’ nel rapporto Auditel/Censis sul lockdown

Rai, per il sottosegretario Martella serve cambiare governance e sistema

Rai, per il sottosegretario Martella serve cambiare governance e sistema

Mia, boom di presenze: 8mila visite on site e online, tantissimi gli stranieri da 50 Paesi

Mia, boom di presenze: 8mila visite on site e online, tantissimi gli stranieri da 50 Paesi