Gare media: parte Fastweb con dentro tutti i big

Autunno caldo per le agenzie media italiane. Preoccupate per la vacanza forzata di Auditel, ma anche per l’apertura di una nuova fase di incandescenti gare globali e locali. Dal punto di vista del nostro mercato, la novità più rilevante è connessa allo start della consultazione Fastweb. Per conquistare il budget del gruppo di tlc attualmente in  mano a  Aegis Media, sono  in ballottaggio  agenzie di primaria rilevanza come MindShare, Zenith ed una sigla del gruppo Omnicom.

Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lega Serie A, rinviato il voto sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv. Scaroni (Milan) si dimette da consigliere

Lega Serie A, rinviato il voto sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv. Scaroni (Milan) si dimette da consigliere

Il valore dei brand italiani resiste alla pandemia e cresce dell’11%.  Ranking BrandZ: Gucci in prima posizione, poi a Enel e Tim

Il valore dei brand italiani resiste alla pandemia e cresce dell’11%. Ranking BrandZ: Gucci in prima posizione, poi a Enel e Tim

Zuckerberg conferma stop social a Trump, se ne riparla tra 6 mesi. L’ira delll’ex presidente: vergogna assoluta, pagheranno

Zuckerberg conferma stop social a Trump, se ne riparla tra 6 mesi. L’ira delll’ex presidente: vergogna assoluta, pagheranno