Gare media: parte Fastweb con dentro tutti i big

Autunno caldo per le agenzie media italiane. Preoccupate per la vacanza forzata di Auditel, ma anche per l’apertura di una nuova fase di incandescenti gare globali e locali. Dal punto di vista del nostro mercato, la novità più rilevante è connessa allo start della consultazione Fastweb. Per conquistare il budget del gruppo di tlc attualmente in  mano a  Aegis Media, sono  in ballottaggio  agenzie di primaria rilevanza come MindShare, Zenith ed una sigla del gruppo Omnicom.

Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nel primo semestre 2021 aumenta l’uso di Internet. Comscore: Cresce l’audience media mensile per Health (+9%) , Government (+18%) e Sport (+14%)

Nel primo semestre 2021 aumenta l’uso di Internet. Comscore: Cresce l’audience media mensile per Health (+9%) , Government (+18%) e Sport (+14%)

Boom degli investimenti pubblicitari digital anche a giugno, +37,2%. Fcp Assointernet: Primo semestre dell’anno “brillante” a +29,3%

Boom degli investimenti pubblicitari digital anche a giugno, +37,2%. Fcp Assointernet: Primo semestre dell’anno “brillante” a +29,3%

È morto Roberto Calasso, editore di Adelphi. Franceschini: Scompare pilastro dell’editoria italiana. Levi (Aie): Ha segnato la nostra cultura

È morto Roberto Calasso, editore di Adelphi. Franceschini: Scompare pilastro dell’editoria italiana. Levi (Aie): Ha segnato la nostra cultura