Prende forma l’operazione che qualche settimana fa ha portato la concessionaria Openspace Due attraverso Radio Mobilificio di Cantù, a rilevare Radio Zeta di Angelo Zibetti e Lattemiele di Franco Mignani. Nasce Radio Zeta L’italiana che unisce le frequenze delle due emittenti areale (tra le maggiori del Nord) licenziando di fatto il brand Lattemiele. Le redini artistiche della nuova creatura passano nelle mani esperte di Lorenzo Suraci, editore di Rtl 102.5 il network più ascoltato del Paese.
Radio Zeta L’italiana dal 1° gennaio avrà, spiega una nota del gruppo di Cologno Monzese, un format fresco, innovativo, ispirato ai più significativi successi fin qui conosciuti nel mercato radiofonico.
In relazione alla raccolta pubblicitaria di Radio Zeta e Radio LatteMiele una nota del gruppo di Cologno precisa che alla fino al 31 dicembre prossimo continuerà ad essere a cura di PRS, la concessionaria di Alfredo Bernardini De Pace.