Sassoli de Bianchi di Upa sulle previsioni del mercato pubblicitario: confermiamo una crescita dell’1-2% alla fine dell’anno. Il sentiment è positivo

(AGI) Continuano le previsioni positive nel mercato pubblicitario. Il presidente dell’Upa, Lorenzo Sassoli, a margine della cerimonia del premio ‘Parole di impresa’ a Expo Milano 2015, ha riportato un “settembre buono” sul fronte della raccolta: “anche se non ci sono i dati definitivi – ha detto – il sentiment e’ positivo.

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Olycom)

Prevediamo una crescita dell’1-2% overall, ovvero compresi i new media come YouTube. Anche la radio – ha aggiunto – sta andando molto bene; la tv anche e dovrebbe chiudere in positivo il 2015. La stampa e’ sempre negativa – ha concluso – ma migliora”. (AGI, 20 ottobre 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro