Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria ‘Collection of us’. Torna l’impegno per il sociale dell’azienda di Ponzano Veneto

Il 22 ottobre United Colors of Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria – ‘Collection of Us’ – che inaugura la prima delle quattro capsule collections dell’inversno 2015/2016. 

Torna l’impegno per il sociale nella comunicazione dell’azienda di Ponzano Veneto. Le cinque modelle protagoniste della campagna rappresentano le generazioni a confronto e vogliono simboleggiare l’empowerment femminile di cui Benetton vuole farsi ambasciatore. A tal proposito, contestualmente con il lancio della nuova campagna, viene presentato il ‘Benetton Women Empowerment Program’, un piano triennale per colmare le discriminazioni e le violenze sulle donne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking

Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021: cast di artisti italiani e internazionali per una serata che eleggerà il tormentone dell’estate

Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021: cast di artisti italiani e internazionali per una serata che eleggerà il tormentone dell’estate

Notorious Pictures entra in Univideo

Notorious Pictures entra in Univideo