Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria ‘Collection of us’. Torna l’impegno per il sociale dell’azienda di Ponzano Veneto

Il 22 ottobre United Colors of Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria – ‘Collection of Us’ – che inaugura la prima delle quattro capsule collections dell’inversno 2015/2016. 

Torna l’impegno per il sociale nella comunicazione dell’azienda di Ponzano Veneto. Le cinque modelle protagoniste della campagna rappresentano le generazioni a confronto e vogliono simboleggiare l’empowerment femminile di cui Benetton vuole farsi ambasciatore. A tal proposito, contestualmente con il lancio della nuova campagna, viene presentato il ‘Benetton Women Empowerment Program’, un piano triennale per colmare le discriminazioni e le violenze sulle donne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso