Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria ‘Collection of us’. Torna l’impegno per il sociale dell’azienda di Ponzano Veneto

Il 22 ottobre United Colors of Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria – ‘Collection of Us’ – che inaugura la prima delle quattro capsule collections dell’inversno 2015/2016. 

Torna l’impegno per il sociale nella comunicazione dell’azienda di Ponzano Veneto. Le cinque modelle protagoniste della campagna rappresentano le generazioni a confronto e vogliono simboleggiare l’empowerment femminile di cui Benetton vuole farsi ambasciatore. A tal proposito, contestualmente con il lancio della nuova campagna, viene presentato il ‘Benetton Women Empowerment Program’, un piano triennale per colmare le discriminazioni e le violenze sulle donne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

Un Premio per Vera 2021. Quinta edizione del premio giornalistico dedicato a Vera Schiavazzi

Un Premio per Vera 2021. Quinta edizione del premio giornalistico dedicato a Vera Schiavazzi