Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria ‘Collection of us’. Torna l’impegno per il sociale dell’azienda di Ponzano Veneto

Il 22 ottobre United Colors of Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria – ‘Collection of Us’ – che inaugura la prima delle quattro capsule collections dell’inversno 2015/2016. 

Torna l’impegno per il sociale nella comunicazione dell’azienda di Ponzano Veneto. Le cinque modelle protagoniste della campagna rappresentano le generazioni a confronto e vogliono simboleggiare l’empowerment femminile di cui Benetton vuole farsi ambasciatore. A tal proposito, contestualmente con il lancio della nuova campagna, viene presentato il ‘Benetton Women Empowerment Program’, un piano triennale per colmare le discriminazioni e le violenze sulle donne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Bfc Media lancia il progetto Equos e riporta in edicola Trotto&Turf

Bfc Media lancia il progetto Equos e riporta in edicola Trotto&Turf