Alessandra Maggi, senior go-to-market manager del settore living Europa sud-orientale di Fiskars Corporation

A seguito del rinnovo della struttura organizzativa delle sales units della Fiskars Corporation, multinazionale finlandese specializzata nella fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, Alessandra Maggi, il 22 ottobre 2015, ha assunto il ruolo di senior go-to-market manager del settore living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo.

Maggi, già marketing director di Fiskars Italy dal 2005, dal 1° ottobre 2015 diventa quindi responsabile del cluster Europa sud-orientale per i brand internazionali di Fiskars, quali iittala, Royal Copenhagen, Wedgwood, Waterford, Royal Albert, Royal Doulton e Rogaska. Ha il compito di sviluppare Fiskars sul mercato italiano ed europeo, soprattutto per la parte relativa ai brand ‘luxury’ del gruppo.

Alessandra Maggi

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp