Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport, portano in edicola Holly e Benji con una collezione di statuette dedicate al cartone animato giapponese

Al via la collezione delle statuine di Holly & Benji firmata Corriere dello sport – Stadio e Tuttosport. A partire dal 26 ottobre infatti le riproduzioni dedicate a uno dei cartoni dedicati al mondo del pallone tra i più amati di sempre saranno in edicola ogni lunedì in abbinamento opzionale ai due giornali.

Un vero tuffo nel passato, per appassionati e non, spiega la nota stampa che racconta l’iniziativa. La collana, realizzata in collaborazione Boing (licenziatario del marchio) non poteva non partire con il più noto dei personaggi: Oliver Hutton: il più forte e completo tra i giocatori della serie. Dopo di lui, ogni lunedì, sarà possibile acquistare un personaggio per completare la collezione: dal portiere Benji Price a Bruce Harper, fino a Mark Lenders e Julian Ross.

Importante la campagna messa in piedi per presentare la collezione, con iniziative stampa e digital su Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport , redazionali ed interviste a campioni del mondo del calcio, fake news, Fake Cover sulle copie distribuite negli stadi Italiani, compresi trailer sui siti Corrieredellosport.it e Tuttosport.com,e posting plan sui canali social del gruppo, partnership con pagine a target, campagna Facebook Ads e display a sostegno del progetto. Coinvolte anche, come riporta la nota, molte delle community delle squadre partner di A e B. In tv previsti 15 secondi pianificato su Boing, Sky durante le partite di A e B, Discovery, Dj tv, Real Time, D max. Per le radio, le emittenti coinvolte saranno: RTL, RDS, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, Virgin e Radio 105.

Ad integrazione del piano, sono state organizzate numerose attività BTL fuori e dentro gli stadi di tutta Italia e in concomitanza della fiera Lucca Comics.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento