Persino Sorrell siede in silenzio quando legge il Wall Street Journal

Noto per essere un turbine di attività, Martin Sorrell, ceo di Wpp, è stato scelto dal Wall Street Journal come testimonial (insieme a Karlie Kloss, presentata come ‘modella imprenditrice e filantropa’) dell’ultima campagna ‘Make Time’ con cui il quotidiano finanziario mostra come persone famose con poco tempo a disposizione ne trovano per l’informazione di qualità.

Seduto in silenzio su un divano di pelle, Sorrell è immerso nella lettura sul proprio tablet di un articolo sulla Cina e non è distratto dalle persone che entrano nella stanza. “Le persone che non hanno tempo, ne trovano per leggere il Wall Street Journal” recita lo spot nella parte finale e conclude con l’invito “Read ambitiously”, a scegliere cioè con ambizione cosa leggere.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico, Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli

Videointervista esclusiva dal Mia: Nicola Maccanico, Executive Vice President SKY e CEO di Vision Distribution Videointervista esclusiva dal Mia: Nicola Maccanico, Executive Vice President SKY e CEO di Vision Distribution

Videointervista esclusiva dal Mia: Nicola Maccanico, Executive Vice President SKY e CEO di Vision Distribution