Persino Sorrell siede in silenzio quando legge il Wall Street Journal

Noto per essere un turbine di attività, Martin Sorrell, ceo di Wpp, è stato scelto dal Wall Street Journal come testimonial (insieme a Karlie Kloss, presentata come ‘modella imprenditrice e filantropa’) dell’ultima campagna ‘Make Time’ con cui il quotidiano finanziario mostra come persone famose con poco tempo a disposizione ne trovano per l’informazione di qualità.

Seduto in silenzio su un divano di pelle, Sorrell è immerso nella lettura sul proprio tablet di un articolo sulla Cina e non è distratto dalle persone che entrano nella stanza. “Le persone che non hanno tempo, ne trovano per leggere il Wall Street Journal” recita lo spot nella parte finale e conclude con l’invito “Read ambitiously”, a scegliere cioè con ambizione cosa leggere.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

COMUNICARE per RIPARTIRE COMUNICARE per RIPARTIRE

COMUNICARE per RIPARTIRE

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma “Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta

Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta