Arriva ‘The Week Junior’, lo spin off per i piccoli dell’omonima rivista britannica. Il debutto online su Sainsbury il 20 novembre

‘Dennis Publishing’, media company britannica di cui fa parte ‘The Week’, lancia ‘The Week Junior’. La rivista, in versione Junior, è rivolta a bambini curiosi e intelligenti dagli 8 ai 14 anni di età.  La notizia è ripostata su compaignlive.uk

 

Il primo numero uscirà il 20 novembre al costo di £ 1,99, ma sarà venduto – per i primi tre mesi – solo su Sainsbury, prima di essere estesa ai rivenditori nazionali. La Settimana Junior è curata da Anna Bassi, editore del gruppo per le riviste in Egmont. Lei gestirà un team di dieci. Bassi ha dichiarato: “Posso onestamente dire che la settimana Junior è il lancio più eccitante che abbia mai fatto parte.”

La rivista tratta notizie ed eventi dal punto di vista di un bambino, incoraggiandolo a formare le proprie opinioni per condividerle con gli altri. Kerin O’Connor, amministratore delegato della rivista, ha detto: “Sono estremamente orgoglioso dello sviluppo di The Week Junior. Abbiamo in programma il lancio degli ultimi 12 mesi, parlando di bambini, genitori e insegnanti per garantire loro che abbiamo ottenuto il prodotto giusto. “Sono convinto che abbiamo un vincitore da aggiungere al fianco di The Week” ha concluso O’Konnor.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24