Arriva ‘The Week Junior’, lo spin off per i piccoli dell’omonima rivista britannica. Il debutto online su Sainsbury il 20 novembre

‘Dennis Publishing’, media company britannica di cui fa parte ‘The Week’, lancia ‘The Week Junior’. La rivista, in versione Junior, è rivolta a bambini curiosi e intelligenti dagli 8 ai 14 anni di età.  La notizia è ripostata su compaignlive.uk

 

Il primo numero uscirà il 20 novembre al costo di £ 1,99, ma sarà venduto – per i primi tre mesi – solo su Sainsbury, prima di essere estesa ai rivenditori nazionali. La Settimana Junior è curata da Anna Bassi, editore del gruppo per le riviste in Egmont. Lei gestirà un team di dieci. Bassi ha dichiarato: “Posso onestamente dire che la settimana Junior è il lancio più eccitante che abbia mai fatto parte.”

La rivista tratta notizie ed eventi dal punto di vista di un bambino, incoraggiandolo a formare le proprie opinioni per condividerle con gli altri. Kerin O’Connor, amministratore delegato della rivista, ha detto: “Sono estremamente orgoglioso dello sviluppo di The Week Junior. Abbiamo in programma il lancio degli ultimi 12 mesi, parlando di bambini, genitori e insegnanti per garantire loro che abbiamo ottenuto il prodotto giusto. “Sono convinto che abbiamo un vincitore da aggiungere al fianco di The Week” ha concluso O’Konnor.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani