Fastweb: nei primi 9 mesi del 2015 conquistati 156 mila clienti. Salgono i ricavi (4,6%) e l’Ebitda (9,5%)

(AGI) – Nei primi nove mesi del 2015 Fastweb ha conquistato 156.000 nuovi clienti, con un incremento della base clienti del 7,7% rispetto ai primi nove mesi del 2014, raggiungendo 2,172 milioni di unità e confermandosi co-leader nel mercato per acquisizione di nuovi clienti a banda larga. Inoltre i ricavi sono aumentati del 4,6% a 1,286 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo del 2014 e l’Ebitda è cresciuto del 9,5% a 405 milioni di euro. Lo comunica la società secondo la quale “i primi nove mesi sono stati caratterizzati dall’eccellente dinamica nell’acquisizione di nuovi abbonati e dall’incremento della redditività operativa”. (AGI, 5 novembre 2015)

Alberto Calcagno, amministratore delegato Fastweb

Alberto Calcagno, amministratore delegato Fastweb

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile