Fastweb: nei primi 9 mesi del 2015 conquistati 156 mila clienti. Salgono i ricavi (4,6%) e l’Ebitda (9,5%)

(AGI) – Nei primi nove mesi del 2015 Fastweb ha conquistato 156.000 nuovi clienti, con un incremento della base clienti del 7,7% rispetto ai primi nove mesi del 2014, raggiungendo 2,172 milioni di unità e confermandosi co-leader nel mercato per acquisizione di nuovi clienti a banda larga. Inoltre i ricavi sono aumentati del 4,6% a 1,286 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo del 2014 e l’Ebitda è cresciuto del 9,5% a 405 milioni di euro. Lo comunica la società secondo la quale “i primi nove mesi sono stati caratterizzati dall’eccellente dinamica nell’acquisizione di nuovi abbonati e dall’incremento della redditività operativa”. (AGI, 5 novembre 2015)

Alberto Calcagno, amministratore delegato Fastweb

Alberto Calcagno, amministratore delegato Fastweb

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura