Brand partnership tra Discovery e Subito per il lancio della nuova stagione del programma ‘Vendo casa…disperatamente’

Subito, azienda specializzata nella compravendita online con oltre 8 milioni di utenti unici*, e Discovery Media, concessionaria interna di Discovery Italia, firmano un progetto di brand partnership per il lancio della nuova stagione del programma di successo “Vendo casa…disperatamente”, condotto da Paola Marella e in programmazione su Real Time a partire dal 5 novembre, ogni giovedì alle 21.10.

Il format, recita un comunicato stampa, giunto quest’anno alla sesta edizione, è pensato per single e coppie che cercano disperatamente di vendere la propria abitazione: grazie all’aiuto di Paola e dell’architetto Andrea Spera – già protagonista di “Cerco casa… disperatamente” – , problematiche strutturali o estetiche saranno risolte in un attimo, rendendo l’immobile appealing per il mercato.

Paola Marella

Paola Marella

Nel corso di ogni puntata una squadra di esperti supporterà i due conduttori nel trasformare l’appartamento per incontrare i gusti del potenziale acquirente che, durante un open day dedicato, sarà invitato a visionarlo. In ogni puntata, per dare visibilità alla casa e trovare possibili compratori, i concorrenti caricheranno l’annuncio dell’appartamento su Subito con l’aiuto di Paola Marella.

L’originale attività di product placement consentirà a Subito di essere presente durante tutta la durata del programma, coinvolgendo Paola e gli ospiti della puntata che si collegheranno al sito per mostrarne la semplicità di utilizzo e l’efficacia.

Con questa partnership, Subito entra da protagonista all’interno del format, diventando naturalmente parte dei contenuti e posizionandosi come canale di vendita preferenziale nel settore immobiliare e dell’interior design. La partnership prosegue inoltre on air attraverso la sponsorship del programma tramite billboards e i codini al promo.

“Vendo casa…disperatamente” è in onda ogni giovedì alle ore 21.10 su Real Time Canali 31 del Digitale terrestre – 131 e 132 (+1) di Sky – 31 di Tivùsat

*Fonte dati online: media Audiweb Total Digital Audience 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro