Giglio group, siglato accordo con Comarex: Nautical Channel approda in sud America

Il network televisivo Giglio group annuncia il 4 novembre 2015 di aver portato a termine un accordo con Comarex, distributore di canali e contenuti televisivi nel sud America, per la distribuzione del canale internazionale Nautical Channel in America Latina.

Come si legge nel comunicato stampa l’accordo è particolarmente significativo per Nautical, che entra in nuovo grande mercato, e allo stesso tempo per Comarex, che potrà così distribuire il canale televisivo ed i suoi programmi dedicati agli sport acquatici, nautica e appassionati del lifestyle, che fino a questo momento non trovano spazio nell’offerta tv sud americana.

“Siamo orgogliosi – dichiara Alessandro Giglio, presidente e fondatore di Giglio group – di proseguire il nostro percorso di crescita internazionale con un partner quale Comarex, leader in tutto il sud America. Siamo certi che Nautical Channel, grazie anche a Comarex, diventerà presto popolare in tutta l’America Latina, dove sono numerosi gli appassionati di surf e sport acquatici in genere”.

Alessandro Giglio, chairman & ceo di Giglio group (foto: giglio.org)

Nautical Channel, 100% di proprietà di Giglio Group, trasmette in 6 lingue per 24 ore al giorno, con una diffusione in 44 Paesi e 5 continenti. Lanciato nel 2011 è oggi presente su oltre 100 piattaforme televisive nel mondo, di cui circa 80 sono piattaforme pay tv, con oltre 20 milioni di abbonati e con più di 300 ore di nuovi contenuti prodotti ogni anno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Classic Rock, 100 di questi numeri. Il mensile di Sprea Editori festeggia ed esce con un volume da collezione

Classic Rock, 100 di questi numeri. Il mensile di Sprea Editori festeggia ed esce con un volume da collezione