Il presidente Upa, Sassoli de Bianchi, sul mercato pubblicitario: per i prossimi mesi abbiamo buone indicazioni e prevediamo di chiudere l’anno intorno al 2%

Il mercato degli investimenti pubblicitari fa registrare a settembre un incremento del +1%, nel perimetro complessivo che ingloba anche il search, social e video stimati da Nielsen. “La previsione di una chiusura del 2015 verso il 2%, appare a portata di mano, anche perché per i prossimi mesi abbiano buone indicazioni” ha commentato il Presidente dell’Upa Sassoli de Bianchi, aggiungendo come “la crescita sia trainata dai settori dell’alimentare, bevande, cura della persona e distribuzione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edicola, La strada giusta per il dopo. Gli editoriali del 2 giugno di Verdelli sul ‘Corriere’ e di Mauro su ‘Repubblica’

Edicola, La strada giusta per il dopo. Gli editoriali del 2 giugno di Verdelli sul ‘Corriere’ e di Mauro su ‘Repubblica’

Gazzetta dello Sport, l’assemblea approva la solidarietà con riduzione dell’orario del 15%

Gazzetta dello Sport, l’assemblea approva la solidarietà con riduzione dell’orario del 15%

<strong> 1 giugno </strong> Il giovane Montalbano doppia Dunkirk. Brignano batte Ranucci e Porro. Gruber fa 8 e mezzo

1 giugno Il giovane Montalbano doppia Dunkirk. Brignano batte Ranucci e Porro. Gruber fa 8 e mezzo